09 ottobre 2016

Jingle Bells - Mani fredde, cuore caldo

Buona domenica creative sempre attive.

Ieri pomeriggio, in attesa di poter scaricare il mio ultimo acquisto,


mi sono data alla colorazione di 


e l'ho abbinato agli elementi della collezione


Polkadoodle digistamp

Il timbro è colorato con distress ink, mentre gli elementi aggiuntivi della card fanno parte della collezione di cui vi ho lasciato link sopra l'immagine.

Di seguito invece qualche click ai particolari della card, buona visione!


Spero che vi sia piaciuta la mia creaturina natalizia,
ora vado a rilassarmi un pò.
Baci baci baci senza abbraccio oggi vah,
vi stritolo domani!



CHALLENGE
  1. craftingwhenwecanchallenges - CHRISTMAS COMES EARLY  (end 15.10)
  2. lilpatchofcraftyfriends - CHALLENGE #43  (end 15.10)
  3. craftyhazelnutschristmaschallenge challenge 302  (end 15.10)
  4. disdigidesignschallenge ADD A SENTIMENT Challenge  (end 21.10)


Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥