14 ottobre 2016

Edwing facebook? No... Edwin autumn & other use

Buon pomeriggio mie care creative. Oggi si sfoderano gli ombrelli per girare in città. Qui pioggia intermittente da stamani e freddino....brrr! Tipica giornata autunnale, proprio come la card che vi sto presentando: "FALL Autumn harvest BELLSINGS splendor gratitude Family" è alternativa. Ebbene si, al contrario delle precedenti create per i DT di cui faccio parte, questa l'ho creata per me, perché mi faceva voglia e per utilizzare finalmente "Edwin Facebook" che ho reinterpretato a modo mio ^_^ eh eh conformarsi alla massa? Giammai.... ^_^ 
Timbro Magnolia
Come è nata questa card? Diversamente dalle precedenti dove coloro prima il timbro e poi lo inserisco nel contesto di layout, questa volta ho progettato prima  il "contorno" su "studio3", dopo aver disegnato con sketch pens la card, ho aggiunto il timbro su carta CANSON WATERCOLOR da 300gr.

La prima parte del progetto è partita da qui. Il disegno mi è servito per definire i contorni che poi ho successivamente colorato con Distress Ink. Dopo aver colorato questa parte ho timbrato Edwin accanto alla scritta e colorato con tonalità autunnali. 

Card Magnolia autunnale

Lo step successivo, è stato quello di progettare foglie, rametto è fiocco, che ho poi tagliato grazie al PixScan, sempre utilissimo.
fustellare con pixscan silhouette
Ecco uno zoomino ^_^ del protagonista, preso dal suo lato migliore...

Per finire, il fiocchetto che è un poco "sotto dimensionato" rispetto allo STANDARD da fustella.
Oh yessss!

Il bello di saper sfruttare le potenzialità di studio3  è che le forme di taglio le crei della dimensione più consona al tuo progetto. Ti adoro sempre più mia "tata fatina" bella. Ridendo scherzando sono già tre anni che progettiamo insieme. Adesso lascio la parola ai challenge e poi torno a creare.
Un bacino e un abbraccio
stritolino

CHALLENGE


  1. midweekmagnolias (end 28.10)
  2. craftysentiments (end 17.10)
  3. craftingfromtheheartchallengeblog (end 16.10)
  4. sweetstampinchallengeblog (end 14.10)
  5. avenue613 (end 27.10)


Nessun commento:

Posta un commento

♥ Thanks for your comment ♥