18 novembre 2016

Father & Son - SUNFLOWERS

Buon giorno bloggerine e benvenute nel mio piccolo mondo scrap! Oggi parte un nuovo challenge at BROWN SUGAR a tema:


Vi presento questo bellissimo timbro sunflower di robynsfetish nostro SPONSOR.
Mi sono permessa di immaginarlo accompagnato e non in solitaria. proprio come l'intesa che c'è fra padre e figlio!


I girasoli sono colorati con AQUA BRUSH DUO, pennarelli a base di acqua che possono essere facilmente miscelati fra di loro, dando la possibilità di creare infinite sfumature, proprio come quelle che hanno i girasoli in piena estate quando girano la loro bellissima corolla per abbronzarsi.

Il timbro FATHER & SON è una mia creazione con PHOTOSHOP stampato ad alta risoluzione 300dpi con stampante laser B&W.



Spero tanto che vi sia piaciuta questa mia card semplice.

A presto mie care,
un bacetto e un abbraccio

CreativEle
________________________________________

CHALLENGE

  1. chocolatebaroquechallenge - Challenge Twenty-Nine ( termina il  20.12)
  2. inspirationdestinationchallengeblog - Anything Goes Challenge No. 112 (termina il 23.11)
  3. abitmoretimetocraft - Challenge #32 - "Anything Goes" (termina il 29.11)

1 commento:

  1. Lovely card with beautiful colouring - good luck with the CB Challenge x

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥