25 gennaio 2017

Keep it Feminine - Big big hug

Buon giorno creative a tutto tondo.
Come state? 
Riemergo dopo qualche giorno di silenzio, presentandovi questa mia nuova card come
Design Team in Creative Moments.

Il tema del nuovo challenge che parte oggi è :
Keep it Feminine

Purtroppo per un piccolo incidente di percorso, non sono riuscita ad utilizzare il materiale del nostro sponsor che vi invito comunque a visitare perché ha dei prodotti davvero interessanti.


Non volevo mancare al mio appuntamento, quindi ho creato questa card molto "femminile e lovvosa".
Il timbro è colorato con i distressink...finalmente ho rispolverato il pennello ^___^
Le timbrate " Ti voglio bene" e "un abbraccio forte forte" sono Clear Stamp.

Con le fustelle crealies ho tagliato le parti quadrate e tonde, mentre il centrino tutto a cuori è un file silhouette store  e l'ha tagliato per me la mia precisissima cameo 3.
Quasi mai mostro il retro delle mie card, per questa volta ^__^ faccio eccezione!
Infatti mi piace particolarmente il design che ho scelto per abbellire la parte di card che di solito viene poco considerata

Spero che il mio progettino vi sia piaciuto.
Vi abbraccio e vi lascio un bacino,
a prestissimo
creativEle

CHALLENGE
__________ -----------------------____________

lemonshortbreadchallenge
ttcrd
----------------------------------------------------------


3 commenti:

  1. Splendid! Thanks for joining at Lemon Shortbread: Anything Goes
    Hugs
    Dewi

    RispondiElimina
  2. Such a pretty pretty card. I love your colours and layout. Thank you so much for entering our ATG challenge at Through The Craft Room Door this week. Looking forward to see you again next challenge.
    Hugs, Agnieszka DT

    RispondiElimina
  3. This is great. Thanks for joining us at TTCRD xx Jan

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥