07 maggio 2017

Graficamente creativEle: sfondo free I

Buona domenica carissime amiche creative. Non so come sia il tempo nella vostra città, ma posso dirVi che in romagna sembra tornato l'autunno per non dire l'inverno. Temperature in netta discesa, pioggia incessante e forte umidità. Quando scrivo nel profilo che sono una mente in continuo mutamento, non è tanto per dire ^_^ sono un pò come Arnold della serie televisiva anni '80. "Una ne pensa, 100 ne fa". 
I miei primi anni di passione per la grafica, li ho passati creando sfondi (e molto altro ancora) che ho archiviato come un piccolo tesoro su un mini hard disk. Li ho sempre messi a disposizione di tutti gratuitamente su graphicsphoenix (il mio primo blog che molti di voi ricordano sicuramente). Purtroppo o per fortuna, nella vita le priorità cambiano e il tempo per fare tutto e bene è venuto  a mancare. Quindi è meglio concentrare in un unico spazio la propria attività ludica. Da oggi potrete ritrovare quegli sfondi in una nuova veste, revisionati e in alcuni casi migliorati, qui sotto un nuovo nome CreativEle. Come allora sono liberamente prelevabili, mentre se vuoi qualcosa in più sbirciare nel mio SHOP-online. Intanto ti auguro un buon proseguimento di giornata...Per qualsiasi domanda o curiosità, puoi usare il box WRITE ME che trovi sulla destra del blog. 

Bacini, 
creativEle HANDMADE ♥

Prelevare questo sfondo è semplicissimo: CLICCA QUI
Poi con il tasto destro del mouse, click su "salva immagine con nome" e poi procedi con il caricamento dalla piattaforma blogger. Se non sai come fare guarda QUI

1 commento:

  1. Alcune tue opere sono sempre ben presenti nel mio blog.
    Ti auguro una serena domenica.

    RispondiElimina

♥ Thanks for your comment ♥