13 dicembre 2017

AVA MISTLETOE FAIRY in XMAS BALL

Buon giorno a tutte, felice mercoledì.
Vi presento la mia ultima card del 2017 per Creative Moments.

Il tema è: NATALE




Il timbro è ancora una volta offerto dal BUGABOO

In particolare questo è: AVA MISTLETOE FAIRY

Colorato con DISTRESS INK, l'ho successivamente fustellato con CREALIES

Sul retro della palla invece la scritta Merry Xmas è stata realizzata con CAMEO3 come vi ho mostrato nel VIDEO su INSTA giorni fa. 
Le stelline tutte colorate sono un prodotto di un mini punch.
Come riempimento ho usato del tutte arancione.


Spero che vi sia piaciuto anche questa mia ultima creatura come Design Team.

Ho deciso infatti con l'arrivo del 2018 di lasciare il gruppo perché sento l'esigenza di dedicarmi ad altro.


A presto...spero!
CreativEle

2 commenti:

♥ Thanks for your comment ♥